Regali tech per i ragazzi, i gadget da non farsi sfuggire

Quali regali tech fare a un ragazzo per Natale 2013? Ecco la guida di Gadgetblog

foto regali tech per ragazzi

Diciamolo subito: fare regali tech ai ragazzi è facilissimo, perché la scelta è varia: un po’ come quando ci si trova a dover scegliere un regalo per una ragazza: tra profumi, borse, accessori e molto altro ancora c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Pensate soltanto, per esempio, a cosa offre il mondo delle console; oppure a quello degli smartphone e dei tablet: insomma, a meno che non vogliate stare a impazzire su regali particolari, avete della alternative sicure, che faranno senz’altro felice il fortunato (sì, perché, a prescindere da quale sia il regalo di Natale, parliamo pur sempre di un regalo, no?). Ma veniamo al dunque.


Tablet e smartphone per un Natale ipertecnologico

Parlavamo di tablet e smartphone: un regalo tech potrebbe essere una delle tante tavolette in offerta di cui vi abbiamo parlato; potreste scegliere o dei tablet piuttosto costosi – per esempio, iPad Air, anche se forse non vi conviene rischiare, visto che le scorte sono basse – o delle tavolette low cost ma comunque dignitose. Se non volete ripiegare sugli smartphone, in alternativa, potreste pensare anche a una elegante cover per tablet o telefonini: non tutte costano poco, ma su Amazon.it o anche sui siti di moda potreste trovare qualcosa di interessante a prezzo abbordabile.

Console o giochi per console: un Natale divertente

Per quanto riguarda le console, beh, le scelte che avete sono varie: o vi buttate su PlayStation 4 e Xbox 360 – o anche su Nintendo Wii U, qualora il destinatario non avesse ancora acquistato la console della Grande N –; oppure potete sempre acquistare una console Android: pensiamo a OUYA essenzialmente, anche se le alternative sono varie. Se non avete una somma consistente da parte, però, potete sempre pensare a un gioco, ma per questo vi rimandiamo agli approfondimenti dei nostri colleghi di Gamesblog.


Accessori vari e simpatici per un Natale sorprendente

Terminiamo i nostri consigli con un link meritatissimo a Crazy Luke: questo store virtuale offre moltissima roba a prezzo stracciato; potete trovare davvero di tutto, non solo accessori per smartphone o tablet: si va dalle USB particolari a porta CD e molto altro ancora, tutto rigorosamente scontato in occasione del Natale. Dubitiamo che non soddisferà le vostre aspettative, quindi, nel caso, buone e succulente spese!

PS. E, ovviamente, buon Natale 2013!

Vota l'articolo:
4.50 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO