Packard Bell Easy Note NX: il notebook con il touch pad che si illumina

Scritto da: -



Design tutto in Arctic Silver per uno degli ultimi notebook marchiati Packard Bell. Solamente 2,5 Kg di peso e 22 millimetri di spessore, portarlo in giro non sarà sicuramente un problema. Al suo interno un HD da 640 GB, un processore Intel Core serie i3, i5 o i7, scheda grafica nVidia con tecnologia Optimus e display da 14”.

Comodo il fatto di poter assegnare ad un tasto programmabile l’applicazione usata più di frequente e di poter usufruire di un ulteriore tasto assegnato ai social network il quale aprirà una finestra sul lato destro dello schermo (lo si può vedere nella foto) dove avremo un facilissimo accesso a Facebook, Twitter e YouTube. Come dice il titolo stesso del post il Touch Pad si illumina non appena appoggiato il dito su di esso, caratteristica particolarmente comoda per identificarlo subito se utilizziamo il notebook al buio, altrimenti è una cosa sfiziosa, nulla di più. Easy Note NX sarà disponibile da ottobre al prezzo di 799 € con Adobe Photoshop Elements incluso.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Packard Bell Easy Note NX: il notebook con il touch pad che si illumina

    Posted by: alecom

    caratteristica utile? una volta che ho appoggiato il dito sul trackpad io guardo lo schermo, a che mi serve che si sia illuminato? ma soprattutto.. vi e' mai successo di non trovare il trackpad al buio? sarebbe piu' logico e utile avere la tastiera retroilluminata. un tasto programmabile per l'applicazione che si preferisce? sul mio vecchio travelmate c310 ne avevo almeno una decina (per applicazioni e/o azioni).. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Packard Bell Easy Note NX: il notebook con il touch pad che si illumina

    Posted by: AndreaUP

    …eh si, era proprio ciò che tutti aspettavamo, un faro nella notte che disturba la vista dello schermo e che ciuccia batteria inutilemente al computer ._. Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Gadgetblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.