Nuovo Packard Bell dot S con PB Social Network

Scritto da: -

Packard Bell dot S

Nella nuova lineup della seconda metà del 2010 di Packard Bell troviamo la versione rinnovata del dot S che cambia design dello chassis e grafiche per gli amanti idella moda.

Caratterizzato da motivi a mosaico sulla cover (in colore nero, champagne o rosa), il nuovo dot S integra Packard Bell Social Network, applicazione che racchiude in un unico spazio Facebook, YouTube e Flickr senza la necessità di aprire il browser e con la possibilità di inserire commenti, giocare a videogame, aggiornare il profilo e condividere foto e video.

Pensato per la mobilità, dot S monta un processore Atom che garantisce una durata fino a 8 ore in combinazione con la batteria a 6 celle e lo schermo a LED. Non manca il classico touchpad multitouch, Photoshop Elements 8 come tutti i nuovi PB, 250 GB di hard disk e il lettore di schede di memoria.

PB dot S sarà disponibile in Agosto a partire da 299€, appena avremo le caratteristiche complete aggiorneremo il post.

Packard Bell dot SPackard Bell dot SPackard Bell dot SPackard Bell dot S

Packard Bell dot SPackard Bell dot SPackard Bell dot SPackard Bell dot SPackard Bell dot SPackard Bell dot SPackard Bell dot SPackard Bell dot SPackard Bell dot S

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Gadgetblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.