Panasonic: tre nuove fotocamere Lumix in arrivo

Panasonic LUMIX DMC-tS2

Tre nuove fotocamere di Panasonic sono ufficialmente in arrivo. Si tratta di tre modelli del marchio LUMIX: la LUMIX DMC-TS2, la LUMIX DMC-ZS7 e la LUMIX DMC-ZR3.

Ognuno di questi modelli ha una caratteristica specifica che lo contraddistingue. La Panasonic DMC-TS2 è quella dedicata agli amanti degli sport estremi: sarà infatti resistente a acqua, urti, polvere e alta/basse temperature. Può sopportare un freddo fino a -10° centigrafi funzionando perfettamente, sopporta cadute di oltre 2 metri e funziona sott'acqua fino ai 10 metri. Con un sensore da 14.1 megapixel, uno zoom ottico 4.6x e la possibilità di girare filmati in AVCHD Lite HD, la TS2 è dotata di display LCD da 27 pollici.

La Panasonic LUMIX DMC-ZR3 è molto sottile: spessa appena due 2.5 centimetri, ha uno zoom digitale fino a 8x e sensore da 12.1 megapixel con possibilità di girare video in HD. L'ultima, la Panasonic LUMIX DMC-ZS7 ha sempre sensore da 12.1 megapixel e uno zoom ottico da 12x, il GPS integrato per il geotagging e personalizzazione manuale di molti parametri.

I prezzi delle fotocamere sono ancora da comunicare.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: