Sanyo 52 SR2: monitor per esterni resistente alle condizioni atmosferiche e agli atti vandalici


Sanyo ha appena presentato il monitor 52SR2, caratterizzato da un display in grado di fornire ottime performance anche all'aperto e in condizioni luminose difficili.

Pensanto per gli esercizi pubblici o commerciali che necessitano di un monitor in esterni, il 52SR2 è resistente a acqua diretta, infiltrazioni, gelo, umidità e temperature elevate.

La tecnologia Daylight Readable garantisce immagini brillanti anche con luce solare diretta grazie al sistema che utilizza la luce incidente per aumentare il contrasto. Contrasto che è pari a 2.000:1 e che affianca una luminosità di 1.500 cd/m2 e un tempo di risposta di 8 ms.

Oltre alla resistenza agli elementi e all'umidità, il 52SR2 è resistente anche a urti e atti vandalici, con un grado di tolleranza per forze fino a 100N/mm2. Il telaio anticorrosione, inoltre, permette temperature di utilizzo dai -20 ai +45°C

Il monitor 52SR2 sarà disponibile nei negozi specializzati a partire Febbraio alla non modica cifra di 15.000€ con 3 anni di garanzia...beh, si tratata pur sempre di un monitor blindato!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: